Perché scegliere di affidarsi ad aziende specializzate per il trasporto di piccoli pacchi?
Sempre più aziende e sempre più privati si rivolgono a delle aziende che si occupano del servizio di trasporto merci. Perché? Innanzitutto perché è comodo, e il cliente non dovrà fare nient’altro se non preparare i pacchi al trasporto.
Indice
Trasportare piccoli pacchi: rivolgersi ad un’azienda specializzata è la soluzione migliore
Quante volte si ha bisogno, per lavoro oppure per un trasloco, di trasportare dei piccoli pacchi da un posto all’altro? E a volte questo trasporto può essere costoso oppure scomodo da effettuare da soli o con il proprio veicolo. Ecco perché sempre più aziende e sempre più privati si rivolgono a delle aziende che si occupano del servizio di trasporto merci. Perché? Innanzitutto perché è comodo, e il cliente non dovrà fare nient’altro se non preparare i pacchi al trasporto.
I costi sono molto ridotti e accessibili a tutti, e prenotare un trasporto merci online è comodo e si può fare comodamente seduti alla propria scrivania. Il trasporto della merce inoltre può avvenire in tutto il territorio nazionale, e siete sicuri che arriverà intatta a destinazione. Infatti gli autisti e il personale di servizio sono qualificati al 100%, e nel caso non ci sia ancora la massima fiducia, una cosa che farà di certo piacere al cliente è sapere che ci sono polizze assicurative che coprono i beni trasportati fino a 25.000 euro per risarcire ogni eventuale danno.
Il trasporto avviene in mezzi sicuri e protetti come minivan, furgoni e cassonati che possono trasportare svariati chili di merce.
In particolare per il trasporto di piccoli pacchi questo servizio è particolarmente consigliato, in quanto molto spesso sono quelli più difficili da trasportare e che richiedono più tempo, e sono più soggetti a danni di trasporto se non si usa accuratezza.
Per questo sono richiesti esperti nel settore per il trasporto, che sanno come comportarsi e sanno come fare. Insomma, serietà, puntualità ed efficienza sono i punti forti del servizio trasporto merci con autista.
Trasporto piccoli pacchi a Bologna: un’ottima soluzione
In particolare in città come Bologna, che sono densamente abitate e che hanno moltissime aziende o privati che ogni giorni necessitano di spedire pacchi o merce in giro per l’Italia o anche solo nella città, il noleggio furgoni con autista è particolarmente indicato. Infatti, basta presentarsi di persona, o chiamare, o mandare un email per avere un preventivo immediato e rimanere stupiti dai prezzi modici che vengono proposti.
E’ sicuro? Come abbiamo detto prima, assolutamente si. E anche il pagamento avviene come preferisce il cliente, con i metodi da lui più graditi.
Se c’è un emergenza, inoltre, e si è costretti per qualsiasi imprevisto o problema a modificare all’ultimo momento la propria prenotazione si può fare tranquillamente e l’azienda andrà incontro alle esigenze del cliente.
Inoltre si offre un servizio fiduciario per la consegna di buste, plichi o documentazioni importanti da consegnare direttamente al destinatario.
Altra cosa che può dare più sicurezza è il fatto che, nelle aziende più serie, gli autisti sono iscritti all’albo italiano Trasporto su Strada, il che garantisce un trasporto sicuro e ligio alle regole stradali e della sicurezza della merce trasportata.
La merce quindi si ha la sicurezza che arrivi a destinazione integra e senza danni, e qualora ci dovessero essere ci sarebbe comunque la copertura assicurativa che risarcirebbe ogni tipo di danno.
Cosa aspetti? Rivolgiti all’Autonoleggio CNN un’agenzia specializzata al Servizio Trasporto Merci a Bologna per piccoli pacchi e di sicuro non rimarrai deluso. Avrai efficienza, puntualità e affidabilità al minimo prezzo.