Cosa vedere a Bologna in 2 ore? Lasciati guidare da un’auto con conducente

Home / Blog / Noleggio auto con conducente / Cosa vedere a Bologna in 2 ore? Lasciati guidare da un’auto con conducente

Cosa vedere a Bologna in 2 ore? Lasciati guidare da un’auto con conducente

Vuoi noleggiare un'auto con conducente a Bologna?


RICHIEDI INFORMAZIONI

Bologna è una città stupenda e che merita almeno una breve visita. Per godersi al meglio e il più possibile i luoghi di maggior interesse è necessario muoversi velocemente ed essere guidati da chi la città la conosce veramente bene. Ecco quindi cosa vedere a Bologna in 2 ore grazie alla comodità di un’auto a noleggio con conducente.

Cosa vedere a Bologna in 2 ore

Sono moltissimi i luoghi di interesse storico culturale da visitare a Bologna ed in 2 ore è già possibile fare una scorpacciata di arte e storia. Potreste farvi condurre dall’autista in centro e iniziare la visita da uno dei simboli della città: la Fontana di Nettuno, realizzata dal Giambologna, scultore fiammingo. Potrete poi gustarvi anche un caffè proprio sulle rovine antiche, cioè a Salaborsa, dove è presente una pavimentazione trasparente che mostra i reperti antichi. Un connubio tra antico e moderno assolutamente da toccare con mano.

Non si può non passeggiare in Piazza Maggiore, la piazza per eccellenza per i bolognesi, dove tra l’altro sorgono palazzi storici degni di interesse: Palazzo D’Accursio, Palazzo Re Enzo, il voltone del Podestà e la Basilica di San Petronio. Quest’ultima custodisce la meridiana più grande al mondo. Nella visita di 2 ore si potranno anche visitare le due torri e il Quadrilatero, cioè l’antico mercato cittadino. Ora, lasciata Bologna “la dotta”, potrete concedervi un pranzo presso “la grassa” dove ci sono infiniti ristoranti ed osterie tipiche dove godere dell’inconfondibile cibo emiliano. Grazie alla professionalità degli autisti che vi accompagneranno, si potrà stabilire il percorso più adatto alle vostre esigenze al momento della prenotazione e farsi guidare anche verso angoli suggestivi e meno conosciuti della città.

I vantaggi del noleggio con conducente

Grazie all’autonoleggio con conducente è possibile organizzare un viaggio di piacere unico e nelle più belle città italiane. Oltre a farvi consigliare su cosa vedere a Bologna, potrete godere di infiniti vantaggi, primo fra tutti la comodità di un veicolo personale, disponibile solo per voi e che seguirà alla perfezione il tabellino di marcia concordato insieme. Inoltre e, non meno importante, è il prezzo, accessibile a tutti e decisamente concorrenziale.

Il noleggio di un’auto blu con autista non è un lusso per pochi ed anzi è una scelta comoda e pratica, sfruttabile anche per gite fuori porta di mezza giornata o di poche ore. Durante un viaggio di lavoro ad esempio, ci si potrà concedere qualche ora di svago alla scoperta appunto di una delle meraviglie italiane. I costi sono trasparenti e già in fase di preventivo, gratuito, si conoscerà l’ammontare del servizio. Le rotte e i tragitti percorribili sono infiniti e gli autisti sono in grado di riconoscere le strade più veloci e dirette alle vostre destinazioni. Inoltre, per godere di questo servizio di noleggio potrete direttamente farvi prelevare in aeroporto, oppure alla stazione e da lì spostarvi in piena libertà. Massima è anche la sicurezza: i nostri autisti sono professionisti in continuo aggiornamento e decisamente preparati. La flotta delle auto è regolarmente controllata, soggetta a regolari revisioni e tagliandi per garantire un servizio eccellente e unico nel suo genere.

Recent Posts

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt

Start typing and press Enter to search

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE